Vi ricordate che un po’ di tempo fa vi avevo parlato della linea veg Fior di Natura di Eurospin? Ebbene, io sono ancora a dieta e il post ha avuto un successone, quindi avendo scoperto un’altra sfiziosa novità Eurospin sono di nuovo qui a condividerla con voi. Questa volta si tratta di “Amo Essere Biologico”, una linea di prodotti provenienti da Agricoltura Biologica e dedicati ai consumatori sensibili ai temi della salvaguardia delle risorse naturali, della biodiversità e dell’utilizzo di pratiche ambientali sostenibili. Una serie di specialità gustose, che spaziano dai cereali alla pasta, dalle uova ai prodotti da forno, dal latte agli yogurt, il tutto certificato secondo le norme europee e prodotte nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente. La linea “Amo Essere Biologico” è pensata da Eurospin per chi vuole prendersi cura di sé quotidianamente, responsabilmente e in modo conveniente… e anche appetitoso! Non solo chi è a dieta come la sottoscritta, anzi, ma chiunque sia attento alla propria alimentazione sotto diversi punti di vista. Non a caso: in questo periodo sta aumentando notevolmente l’attenzione della gente verso un’alimentazione più sana e rispettosa dell’impatto ambientale e della sostenibilità. Quindi Eurospin ha avuto un’ottima idea nel decidere di rispondere a questa esigenza dei consumatori lanciando una linea di alta qualità, curata da professionisti attenti a queste tematiche ma al tempo stesso economica, in linea con la filosofia della spesa intelligente e attenta al portafogli del cliente medio. Della linea si è occupato un team apposito: uno chef per esaltare i prodotti, una nutrizionista per proporre prodotti corretti per una dieta bilanciata, un personal trainer per imparare ad ascoltare meglio il proprio corpo e una green blogger, attenta alla sostenibilità e alla cura dell’ambiente. In pratica, ci sono solo vantaggi: il prezzo è abbordabile, la qualità dei prodotti è alta, il rispetto per l’ambiente è prioritario e il palato è contento!


#amoesserebiologico #Eurospin #eurospinbio

 

Buzzoole