Stai leggendo
THIS WEEK END – 27/28 FEBBRAIO

THIS WEEK END – 27/28 FEBBRAIO

Come promesso, la rubrica THIS WEEK in occasione del (tanto atteso!) fine settimana si riconverte in THIS WEEK END, con qualche piccolo spunto per i due giorni in arrivo, quando, almeno in teoria, si è più liberi, ci si può concedere qualcosa di piacevole e ci si può dedicare un po’ a se stessi, per riconciliarsi con il mondo e ripartire alla grande lunedì! Pronti quindi ad un aperitivo virtuale insieme condito di proposte e idee? BUON WEEK END CARISSIMI!!!
LA MODA DELLE SORELLE FONTANA
Di solito non seguo molto le fiction, ma credo che domenica sera mi incollerò alla TV perché non voglio perdermi quella dedicata alla Sorelle Fontana, stiliste italiane di grande raffinatezza che, partite da una modesta sartoria nei dintorni di Parma, sono arrivate a vestire celebrità star del calibro di Jackie ‘O ed Elizabeth Taylor. Tra l’altro nella fiction saranno utilizzati alcuni degli abiti originali creati dalla tre sorelle durante la loro luminosa carriera, e non vedo l’ora di vederli!!
(27 – 28 febbraio, su RAI 1)
PRET-A-PORTEA
Un tè con le amiche, possibilmente con aggiunta di chiacchiere e gossip, si prende sempre volentieri. Ma il vero trend è prepararlo a casa propria stupendo tutti con le magnifiche bustine che vi daranno l’impressione di avere Karl Lagerfeld in persona nella vostra tazza! Mi sembra l’idea più azzeccata per un tè a base di biscotti, riviste di moda e amiche fashion. Che ne dite? Le bustine sono disponibili con diversi personaggi, non sono economicissime ma fanno una figura splendida!! Date un’occhiata al sito http://donkey-products.com/ e guardate qui di seguito le mie varianti preferite: poteva forse mancare quella dedicata ad Audrey? 😉

 

 

AND THE WINNER IS……
Chi ha SKY, e a mezzanotte è ancora bello sveglio, potrà gustarsi in diretta la cerimonia della consegna degli Oscar, per conoscere in anteprima (rispetto ai comuni mortali che leggeranno tutto lunedì sui giornali) chi saranno i premiati. E soprattutto potrà godersi in diretta, in tutta la magia del technicolor, ogni abito, ogni mise, ogni gioiello e ogni singola calzatura che calpesterà l’agognato red carpet!
Alcune mise mermorabili di attrici che adoro!

 

Guarda Anche

 

UNA PAUSA DOLCISSIMA
Una coccola che quando posso mi concedo nel week end è un bagno caldo mega godurioso con musica in sottofondo e un libro il più possibile frivolo. Questa settimana vi propongo un bagnoschiuma coccoloso fai-da-te: in un flacone di normale bagnoschiuma al latte, mettete due stecche di vaniglia tagliate in verticale e …. godetevi il bagno più profumato del mondo!
Come libro, due consigli per restare in tema Oscar:
“Una ragazza alla notte degli Oscar” è la storia di una giovane che trova lavoro nel mondo solo in apparenza dorato di Hollywood, ma che capisce ben presto che la strada per arrivare agli Academy Awards è più impervia del previsto…
“La debuttante” è un divertente libro in cui un’assistente di uno stilista gay e paranoico cerca in tutti i modi di trovare una celebrità che la notte degli Oscar indossi uno degli abiti che rappresenta…
BUON RELAX A TUTTI!!
Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Guarda Commenti (9)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Copyright 2019 © by BSide Art Studio