Stai leggendo
MY BIRTHDAY GIFTS

MY BIRTHDAY GIFTS

Come promesso, ecco un breve post per mostrarvi i regali che ho ricevuto per il compleanno! Devo ammettere che quest’anno sono stata veramente contenta perchè tutti hanno azzeccato i miei gusti e qualche dono è stato addirittura sorprendente! inizio col dirvi che ho festeggiato alla grande: con i colleghi in ufficio il venerdì, poi il sabato pomeriggio da sola con un giro di shopping memorabile (di cui vedrete presto i frutti), il sabato sera con il mio ragazzo e alcuni amici a cena e infine la domenica a pranzo con i miei famigliari… che dite, ho esagerato? 😉
Amo troppo i compleanni, quindi di solito me li voglio gustare al massimo e quest’anno l’ho proprio fatto! Ed ecco i graditissimi regali ricevuti:
GONNA DESIGUAL, dai colleghi
ORECCHINI CHANEL, dal mio ragazzo (su mio consiglio subliminale….disseminare riviste per casa a volte funziona!)
FIORI, sorpresa di una mia amica carissima
TROUSSE PUPA, da un’altra cara amica
BIGLIETTO PER “RIGOLETTO”, da parte di mio papà, per andarci insieme (era un mio desiderio, ma non pensavo proprio me l’avrebbe comprato!)
BALLERINE CHANEL, da parte di mia mamma e delle mie nonne
DVD “SCIARADA”, da un amico: è uno dei miei film preferiti!
I PHONE 4, ahimè non è un regalo ma solo un prestito (dell’ufficio) però per ora me lo sto proprio godendo!

Manca ancora qualche regalo perchè è arrivato dopo che avevo già scaricato le foto, e poi volevo farvi vedere anche il recente shopping compulsivo, poi giuro che con il compleanno smetto di rompere!! 
Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Guarda Commenti (24)
  • Che regali favolosi!anche a me piace festeggiare il comply così! adoro in particolare gli orecchini e le ballerine Chanel! il dvd Sciarada, è un film troppo bellino!!!E il biglietto per Rigoletto! Lo adoro! una volta ho partecipato anche allo spettacolo, nel corpo di Ballo, facevo Gilda in versione ballerina, apparivo all'inizio e in altre scene! bellissimo dawero!ma ti hanno regalato anche i macarons?
    passa da me, nuovi post!!!
    Xo Xo
    Francy
    http://www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

  • Tesoro!!!mamma mia che regali favolosi!!!Il tuo ragazzo è assolutamente fantastico x regalarti quei favolosi orecchini…idem mamma…insomma è tutto bellissimo…e…tantissimi auguri anche se in ritardo!!!! 😀 Ti invido moooltissimo x qsti regali cara!!! 😀 Un baciooone gigante!!!

  • bellissimi regali:) molto bello rigoletto. la prossima volta che vorrò qualcosa disseminerò anche io la casa xD! ciao auguroni anche se in ritardo XD!:)

    baci da RedPassion

  • Prima di tutto ti faccio tanti auguri di buon compleanno anche se in ritardoo! ^^
    Poi i regali sono bellissimi. *_*
    Soprattutto la gonna e le ballerine Chanel. XD
    La trousse della Pupa ce l'ho anch'io, solo che fuori è rossa. 😛
    Anch'io adoro i compleanni!!!
    Hai fatto bene a festeggiare più e più volte. ^^
    Ti seguo… spero non ti dispiaccia. Grazie di essere passata dal mio! :*

  • @MORGANA: grazie mia cara! La gonna è proprio nel mio stile e l'ho già indossata una volta, mi mette allegria! Il Rigoletto non vedo l'ora di vederlo!! Soprattutto con mio papà che da amante dell'opera mi fa scoprire dettagli e sugestioni che da sola non noterei!

    @SABINNA AND DAVID: Thank you!! It's fantastic, my blog is read not only in Italy!!!

    @FRANCY: Grazie mille!!! Ma davvero hai fatto Gilda?? Chissà che emozione!! Ma cantavi proprio le arie dell'opera? che brava! Io ho una passione per quest'opera perchè alle medie il prof di lettere ci portava in palestra e ci faceva ascolatre il Rigoletto, poi leggevamo il libretto, lo studiavamo e ci spiegava la storia dell'opera… ero incantata!! La foto dei macarons l'ho presa da Google, mi hanno regalato dei macarons tarocchi che vendono qui a Torino in un bugigattolo in Piazza Castello ma li abbiamo mangiati subito e non ho fatto in tempo a fotografarli! Cmq niente a che vedere con gli originali!! Oggi sono dai miei e il pc è lentissimo, domani da Torino paso sicuramente a trovarti sul tuo blog!! Un bacione

    @ILARIA: sono felicissima di averti tra i miei lettori, domani da Torino (pc molto più veloce!!) passo anch'io volentierissimo sul tuo blog! Grazie ancora

    @IVANA: grazie! anch'io sono felicissima per quello che ho ricevuto, sono stata davvero fortunata quest'anno!

    @AMELY: grazie di esser passata, domani che torno a Torino passo anch'io a sbirciare il tuo blog! Le ballerine erano un mio sogno da tempo, ma non osavo spendere tale cifra tutta in una volta dato che quando metto via un po' di soldi alla fine faccio un viaggetto piuttosto…ma grazie a mamma e nonne (e tanti tanti discorsi sul fatto che con il mio lavoro devo essere elegante!!!) sono riuscita a prenderle! le amo ma qui continua a piovere quindi per ora mi accontento di guardarle ogni tanto nella loro bella scatola! 😉

    @LOLLO B: non sai la fatica!! Segnacci rossi, post – it, urletti di stupore leggendo le riviste…ah che fatica gli uomini che non amano la moda!! 😉

  • @S: carissima, usa pure tutti i miei post per i messaggi subliminali che ti servono…!!! Non so tu ma io devo sempre lanciarne parecchi per cogliere nel segno!! 😉

    @GIUSYTA: è stata dura, di solito sugli argomenti modaioli il mio ragazzo ci sente poco, ma devo dire che stavolta si è superato!! E anche a Natale ci aveva azzeccato alla grande… che stia iniziando a imparare?? ;-))

    @SOLE: come dire… la necessità aguzza l'ingegno!! Almeno tutti i soldi che spendo in riviste hanno portato qualcosa di buono!! A proposito dei macarons, a Torino in piazza Castello c'è un negozietto che li vende, non originali Ladurèe, ma dato che li abbiamo mangiati subito ho preso la foto da Google per iniziare il post! Comunque appena verrò a Milano me ne concederò qualcuno di quelli originali!

    @SERENA: eh sì, ogni tanto ci tocca dare un aiutino a chi vuole tanto farci un regalo ma brancola nel buio…!!

    @ANNACHIARA: grazie mille cara!!! Sia per gli auguri che per esser passata di qui; ho ancora nel cuore le tue foto di Sevilla perchè in questi giorni di pioggia mi hanno davvero illuminato! Che città meravigliosa!

    @C.Y.: non vedo l'ora di andare a vedere il Rigoletto, il 21 aprile mi sembra lontanissimo!! Questa settimana l'ente per cui lavoro ha un evento al Teatro Regio, "i VESPRI SICILIANI", ma i posti sono riservati ai soliti vip e non so se riuscirò ad esserci… cmq l'opera secondo me è magica!!

    @GIULIA: ogni tanto un piccolo suggerimento iolo lancio, poi chi vuol capire capisce!! stavolta mi è andata di lusso!!

    @JEANNETTE B.: grazie!! anch'io amo da impazzire le ballerine, le volevo da tanto perchè le trovo chic ma versatili!

    @MICIOLINA: grazie per la visita, il commento e gli auguri! Sono felicissima che tu abbia deciso di seguirmi, altro che dispiacermi!! Domani che torno a Torino e ad una connessione decente ricambio sicuramente, il tuo blog mi piace molto!!

    @STRAWBERRY: grazie mille di tutto, sei sempre dolcissima! Sì mio papà è sempre stato carinissimo, io lo adoro! Non vedo l'ora di vedere il premio che mi hai dedicato, intanto grazie davvero di cuore!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Copyright 2019 © by BSide Art Studio