Stai leggendo
THIS WEEK

THIS WEEK

Dopo una settimana lavorativa di 7 giorni su 7 con una media di 11 ore quotidiane, e una serata a casa dei miei collassata sul divano e nutrita a forza pur essendoci allettanti patatine fritte sul menù, ricomincia un’altra settimana lavorativa interminabile, senza sapere ancora quando avrò un giorno di pausa. Aiutoooooo! Detto questo, a complicarmi la vita ci si mette anche la dieta, voglio fare gli ultimi sacrifici seri in vista della primavera; a proposito, avete visto che la colazione con cui inizio il post questa settimana è dietetica? 😉
MONDAY
A proposito di dieta… una piccola idea che magari aiuta chi, come me, a volte cade in tentazione: ogni volta che resistete ad una tentazione al bar o in pasticceria, mettete la cifra che avreste speso in un portamonete a parte: in poco tempo potrete premiarvi con uno smalto Chanel (tanto per fare un esempio, vale qualunque cosa vi dia un po’ di gioia) senza alcuno sforzo economico!!
TUESDAY
Se passate da Roma, fate un salto al Chiostro del Bramante e non perdetevi la mostra fotografica “Karl Lagerfeld. Percorso di lavoro“, che raccoglie gli scatti del grande stilista. Si tratta di immagini scattate dal 1987 (anno in cui iniziò ad interessarsi della fotografia) in poi, che raccontano il mondo della moda visto con gli occhi di Karl Lagerfeld: le campagne pubblicitarie, i ritratti delle celebrità, i momenti più privati e i viaggi. La mostra fotografica offre dunque la possibilità di ammirare la creatività di un grande stilista non solo nel suo campo in senso stretto, quello della passerella, ma anche nella vita di tutti i giorni, catturandone singoli istanti per sempre. Fino al 10 aprile, Chiostro del Bramante, Arco della Pace 5.
 

WEDNESDAY
Arriva un altro nuovo negozio a tentare le torinesi, e a mettere a dura prova i portafogli: MAC apre un suo corner in via Garibaldi 18, per la gioia di tutte coloro che amano i suoi prodotti! Il negozio è gia aperto, io ce l’ho in agenda in settimana come vedete ma chissà se un giorno riuscirò a staccare entro le 20 dal lavoro? Ardua sentenza.
 
THURSDAY
Per chi invece ha la fortuna di non essere a dieta (invidiaaaa) ecco una variante fashion dei soliti cupcake! Mi sembrano l’ideale per un tè con le amiche che conclude una giornata di shopping, e ognuna può scegliere quella che corrisponde al suo stilista preferito!
FRIDAY

Altre ragazze ne hanno già parlato, non voglio certo fare la copiona, ma questa linea di bracciali mi piace da pazzi! Ho già preso il rosso e l’azzurro, me ne sono innamorata e quindi ho in agenda di comprarne assolutamente altri e quindi volevo confrontarmi con voi! Vi piacciono? che colori abbinereste? Mi sembra ci si possa davvero sbizzarrire, e sono l’ideale per il color blocking, trend che ho deciso di sposare in pieno, appena la primavera arriverà davvero!
BUONA SETTIMANA A TUTTI!!
Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Guarda Commenti (15)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Copyright 2019 © by BSide Art Studio

Scroll To Top