Stai leggendo
RICORDI D’INFANZIA: DIVE DEL CINEMA E CARAMELLE SPERLARI MORBIDIZIE

RICORDI D’INFANZIA: DIVE DEL CINEMA E CARAMELLE SPERLARI MORBIDIZIE

Ho un ricordo legato alla mia infanzia che per me è molto caro. Le sere d’estate, dopo aver cenato con i miei genitori, andavo sempre a trovare i miei nonni. Loro adoravano guardare i vecchi film su rete 4, e a me faceva sentire importante essere lì con loro a riempirmi gli occhi di quella bellezza classica e un po’ vintage. E’ grazie a loro se, fin da quando ero piccola, ho imparato a conoscere la grazia leggiadra di Audrey Hepburn, la sensualità di Marilyn Monroe, l’eleganza senza tempo di Grace Kelly. E in queste serate oltre alla tv accesa non mancavano mai le caramelle Sperlari. Mia nonna non restava mai senza scorte e ce le mangiavamo insieme mentre commentavamo le storie, gli attori e, soprattutto, abiti e scarpe delle protagoniste. Non esisteva serata “cinema” senza le nostre caramelle Sperlari. E l’abitudine mi è rimasta: è un piccolo rito che mi fa sentire più vicina a mia nonna anche se lei non è più qui con me.

E ho deciso di parlarvene perché, così come sono cresciuta io in questi anni, è cresciuta anche Sperlari e proprio in questo periodo ha lanciato una nuova linea assolutamente da provare, le Morbidizie, gustose caramelle ai gusti di liquirizia e frutta. In particolare, ecco le novità golose: morbidi rombi alla liquirizia ricoperti da cristalli di zucchero, morbidi fiori con petali di liquirizia e frutta, infine un gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta. Si tratta per Sperlari di una grande news: è infatti la prima linea gommosa, squisitamente golosa come sempre, e adatta a ogni palato proprio perché morbida. Date un’occhiata al sito – a sua volta rinnovato e reso più fresco e dinamico – e soprattutto fate la prova voi stessi: su tutta la gamma, in qualsiasi punto vendita, troverete un buono sconto di 50 centesimi immediatamente utilizzabile! E non dimenticate il like alla pagina facebook per non perdervi mai nessuna novità!

Ci pensate? Le caramelle Sperlari vengono prodotte dal 1950, quindi secondo me non esiste famiglia italiana che non le abbia avute accanto in tanti momenti della propria vita e della propria storia. Così è stato anche per me e per mia nonna, e chissà per quanti di voi: raccontamelo nei commenti!

#Sperlari #CaramelleGommose #Morbidizie

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Guarda Commenti (5)

Leave a Reply

Your email address will not be published.


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Scroll To Top