Stai leggendo
THE CHRISTMAS COOL GUIDE #2 – AVVENTO SETTIMANA 2/3

THE CHRISTMAS COOL GUIDE #2 – AVVENTO SETTIMANA 2/3

Avvento settimana 2 e settimana 3 – Cose da fare, vedere, leggere, assaggiare e comprare per prepararsi al Natale più cool di sempre

Mancano una manciata di ore al Natale ma la Christmas Cool Guide non è mica finita… ecco la nuova puntata, con tanti spunti per questi ultimi giorni di magica attesa (QUI la prima parte se ve la siete persa)!

1. E’ il momento giusto per brillare, soprattutto la sera. Io ho scelto la palette con 4 ombretti della collezione Sparkling Holidays di Kiko. Stupendi il rosa o il gold glitterato!

2. Non è davvero Natale senza un film ad hoc. Però, se vi siete stancati dei soliti “Mamma ho perso l’aereo” e “Una poltrona per due”, non perdetevi “Qualcuno salvi il Natale” su Netflix, con un inedito Kurt Russel nei panni di Santa Claus.

3. Un libro che per me ormai fa parte della tradizione delle feste è “La cena di Natale” di Mary Kay Andrews. Ambientato nel profondo sud degli Stati Uniti, racconta l’indaffarato e a tratti misterioso Natale di Weezie. Il plus: le ricette dei manicaretti che gustano i protagonisti del libro alla festa di Natale!

4. Ma dove vai se il Christmas Jumper non ce l’hai? Quest’anno OVS ne ha fatti di bellissimi, tutti sui 25 euro e pieni di paillettes colorate!

5. Siete già andati al cinema a vivere la magia di Mary Poppins versione 2018? Io sì, e per entrare ancora di più nel mood mi sono regalata la tazza ufficiale Disney!

6. Ormai non ci sono scuse: l’albero di Natale deve essere pronto e addobbato. Non avete tanto spazio? Optate per una soluzione creativa: l’importante è che sia luminosissimo!

 

Questo non è un post sponsorizzato, e i “consigli per gli acquisti” sono frutto del mio gusto personale e dei miei innumerevoli giri per negozi. Pics by Pinterest e Pixabay.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Guarda Commenti (2)

Leave a Reply

Your email address will not be published.


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Scroll To Top