Stai leggendo
#VOCEDELVERBOMODA

#VOCEDELVERBOMODA

Voce del Verbo Moda” ormai a Torino è un’istituzione, un classico imperdibile per chi ama il fashion e vuole essere sempre aggiornato. Quest’anno io avevo pochissimo tempo causa lavoro ma sono riuscita a partecipare al workshop della bravissima personal shopper Giuseppina Sansone (autrice anche di ) intitolato “Cosa mi metto?“: una sorta di vademecum per ragazze attente all’abbigliamento in ogni occasione, da quelle formali tipo il colloquio di lavoro a quelle più easy tipo il brunch con le amiche. Dopo due ore di interessantissimi spunti, il workshop si è spostato dal Circolo dei Lettori al nuovo negozio MARELLA di Via Lagrange, dove ci hanno accolto un cocktail party stuzzicante e deliziose commesse pronte a consigliare ogni cliente. Ovviamente in prima linea anche Giuseppina, che ha messo a disposizione gratuitamente la sua esperienza di personal shopper esperta per tutto il giorno.
Incredibile la location: il negozio è luminoso, ordinato ed elegante.
Bellissima la collezione: fresca e giovane ma al contempo sofisticata. Tanti pezzi forti ma facili da indossare ed abbinare, capi spalla rivisitati in versione inedita e accessori che si fanno notare per buon gusto e raffinatezza.
Questi alcuni dei punti chiave per la primavera/estate 2014 che personalmente ho più apprezzato:
– i giochi cromatici inediti: bianchi e neri grafici che si sposano al rosa più delicato oppure al corallo più intenso
– l’abbinamento dell’oro discreto e raffinato con il verdone
– gli attualissimi tocchi sporty chic su capi dinamici e versatili
– i colori accesi come il rosa, il giallo e il verde per i giacchini bon ton e l’azzurro di scarpe e borse
– gli equilibrismi tra i pizzi raffinati, le stampe decor e i raffinati bijoux
– la reinterpretazione del denim (bellissimo il giubbino chic con le spillette luccicanti) e del floreale, declinato in toni particolari.
Io non ho resistito e ho acquistato una collana, ma tornerò sicuramente presto perchè ho lasciato il cuore su molti altri pezzi…
Eccovi un assaggio INSTAfotografico (scusate la scarsa qualità degli scatti ma avevo solo l’Iphone) del mio sabato fashion da Marella; che ne dite? Io mi sono divertita tantissimo!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PS: TROVATE COME SEMPRE AUDREYinWONDERLAND E LE SUE AVVENTURE ANCHE QUI:
Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Guarda Commenti (6)

Leave a Reply

Your email address will not be published.


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Scroll To Top