Stai leggendo
WELCOME TO THE NEW “AUDREY IN WONDERLAND”!

WELCOME TO THE NEW “AUDREY IN WONDERLAND”!

Audrey in Wonderland fa la valigia (rigorosamente rosa) e cambia casa. E quella nuova, secondo me, è bellissima (grazie Stefano!). Perchè nel blog, come nella vita, arriva un momento in cui non ti basta più quello che sei ma capisci che è ora di iniziare a lavorare per provare a essere quello che vuoi diventare. Per provare a realizzare i sogni. Qualcuno, almeno. E per farlo il primo passo è sempre un cambiamento. Piccolo o grande che sia, è inevitabile: se non sei felice, cambia qualcosa. E prova ad esserlo di più.

Audrey in Wonderland ha vissuto per oltre quattro anni su blogspot ma adesso è il momento di avere, come diceva anche Virginia Wolf, “una stanza tutta per sè”. In cui oltre a portarvi in giro tra negozi, saldi e ultime tendenze, vi possa portare in quello che per me è davvero “il mondo delle meraviglie”: il mondo, punto. Troverete molti più viaggi, più foto, più sensazioni, più me. Riempiremo valigie oltre ad abbinare borse e scarpe. Gireremo il mondo attraverso posti vissuti, in cui sono stata in prima persona, e posti immaginari, grazie ai libri. Proveremo a cucinare piatti di paesi lontanissimi e a scoprire angoli incredibili ad un passo da casa.

Questo e molto altro troverete nel nuovo sito a partire da oggi. Qualcosa della vecchia Audrey e tanto della nuova. Quella che sto lottando per provare a far diventare come vorrei.

Quando volete, io vi aspetto qui.

Audrey

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Guarda Commenti (26)

Leave a Reply

Your email address will not be published.


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Scroll To Top