Stai leggendo
MAKE IT HAPPEN!

MAKE IT HAPPEN!

Happy Birthday Maybelline! Quest’anno la celebre azienda di make-up compie i suoi primi 100 anni e per festeggiare ha lanciato durante la Fashion Week di Milano il nuovo, accattivante claim “Make IT Happen” dedicato a ragazze e donne che non si accontentano di ciò che accade loro nella vita, ma che si sforzano tutti i giorni per raggiungere i propri obiettivi. Proprio per queste tipe toste sono stati lanciati anche ben tre nuovi prodotti che ho avuto il privilegio di provare in anteprima:

– Dream Satin Fluide, un nuovo fondotinta che unisce la leggerezza di una mousse ad una texture liquida per dare al viso un look naturale ed un finish satinato.

– Mascara Ciglia Sensazionali Intense Black. La sua formula extra black volumizza la ciglia senza lasciare grumi e dando un gradevole effetto ventaglio.

– Master Ink Eyeliner, un prodotto liquido con un applicatore di precisione in feltro che risolve gli eventuali problemi di sbavature.

Ecco quindi le mie impressioni a caldo, dopo circa tre settimane di utilizzo dei prodotti:

– DREAM SATIN FLUIDE: finalmente un fondotinta effetto naturale! Io infatti non avevo ancora trovato, pur truccandomi da anni, il fondotinta giusto per realizzare una base coprente ma senza effetto mascherone e devo dire che questo nuovo prodotto mi ha colpito invece per l’effetto che rimane sulla pelle, che appare distesa e morbida ma non ‘costruita’. Avendo la pelle olivastra ho utilizzato la tonalità più scura del kit ma ho notato che quella di un tono più chiaro e comunque perfetta per sostituire il correttore, quindi ho avuto un vantaggio doppio!

– MASCARA CIGLIA SENSAZIONALI: in questo caso invece devo ammettere che ho trovato da qualche tempo il mio mascara di fiducia e a provarne di nuovi sono sempre diffidente; questo mascara nero di Maybelline però entra di diritto nella mia Top 3 in quanto lascia le ciglia davvero separate ed evidenziate sempre con un effetto molto naturale, cosa non semplice da trovare secondo me.

– MASTER INK EYELINER: l’eyeliner nero e’ un must, ma ho trovato geniale la versione SATIN di Maybelline, che per la sera consente di tracciare una riga dritta non nel solito nero mat ma con bagliori cangianti che donano una luce speciale agli occhi. In definitiva posso dire di essere rimasta molto soddisfatta di questa nuova collezione, molto bella anche nel packaging. Che altro aggiungere… Maybelline l’anniversario e’ tuo ma il regalo l’hai fatto a noi!

Guarda Anche
color block

image  image

image

image

MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Guarda Commenti (10)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Copyright 2019 © by BSide Art Studio

Scroll To Top