Stai leggendo
THIS WEEK

THIS WEEK

Quando vado a correre, nel week end, mi vengono un sacco di idee, tra cui quella di inaugurare una nuova rubrica che vi terrà compagnia, se vorrete, il lunedì mattina all’ora di colazione, come se prendendo un cappuccino insieme condividessimo fatti, cose, persone, etc. che potrebbero renderci più piacevole la settimana di lavoro e/o studio, in attesa del week end (a cui il venerdì dedicherò la rubrica ad hoc THIS WEEK END). Spero che l’idea vi piaccia e che ogni tanto passerete a fare colazione con me! 😉
MONDAY
Inizia stasera, su Mya, una delle serie rivelazione del 2010, basata sull’omonima serie di libri, di cui il primo è appena uscito per Newton e Compton. La serie racconta la vita apparentemente normale e privilegiata di quattro ragazze: Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery ed Emily Fields. Le quattro erano amiche del cuore alle medie, ma la scomparsa misteriosa della loro leader, Alison, ha creato una frattura nel gruppo e per tre anni non si frequentano più, pur condividendo un terribile segreto. Tre anni dopo, però,  tutte iniziano a ricevere strani sms firmati “A.”, quindi sono in qualche modo costrette a riunirsi. Ma quando Alison viene trovata morta, i messaggi non smettono di arrivare….  

Comunque, non abbandoniamo le vecchie serie a cui siamo affezionate: stasera inizia anche Gossip Girl 4!
TUESDAY

Martedì tappa in edicola per due docu-film in cui la moda è protagonista (a 9.90 euro l’uno):
–       The September Issue è un documentario americano in cui le telecamere seguono la potente direttrice di Vogue US, Anna Wintour, durante gli incontri di lavoro e le fashion weeks a cui partecipa per preparare il numero di settembre, universalmente considerato il più importante e corposo perché caratterizza le scelte editoriali di tutto l’anno. Il film ha addirittura vinto il premio di Miglior Documentario al prestigioso Sundance Film Festival 2009.
–       “Valentino, the last emperor” è la testimonianza degli ultimi anni della carriera di uno dei più grandi stilisti made in Italy, Valentino Garavani, che qui si muove tra atelier, party, incontri e momenti più intimi, fino alla spettacolare sfilata romana del 2007.
WEDNESDAY
  

 

Serata DVD e Pop Corn: propongo l’esilarante “Benvenuti al Sud”, appena noleggiato, dove un Bisio spettacolare interpreta il classico italiano del nord pieno di pregiudizi che viene trasferito al Sud per lavoro. Qui scoprirà con sorpresa che il Sud è una meraviglia (ma noi lo sapevamo già, no?) e che tra la persone del paese ci sono i suoi nuovi veri amici, che lo accolgono come un fratello. Ma la moglie è rimasta al nord e pensa che giù vada tutto male, quindi si organizza per andare a trovare il marito e.…
Comicità intelligente e gag irresistibili allieteranno di sicuro una serata casalinga!
THURSDAY
Esce, per Leggere Editore, il libro che è stato considerato (non so se a torto o ragione) l’erede de “il diavolo veste Prada”. Considerando che ho un lavoro molto simile, però senza vestiti gratis purtroppo (anzi, mi devo svenare per essere elegante!),  credo che correrò in libreria. E poi dovrebbe costare solo 10 euro… si può fare!
FRIDAY
Missione profumeria, in modo da essere pronta per il week end in arrivo: la collezione Pupa Vintage è stupenda non solo come prodotti ma anche come packaging!
BUONA SETTIMANA FOLLOWERS!! 
Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Guarda Commenti (14)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Copyright 2019 © by BSide Art Studio