Stai leggendo
5 SCARPE PER L’ESTATE 2019

5 SCARPE PER L’ESTATE 2019

scarpe per l'estate

Ce l’ha insegnato Cenerentola quando eravamo piccole, poi ce l’ha confermato Carrie Bradshaw quando abbiamo iniziato a fare le maratone di Sex and the City con le amiche: la scarpa giusta può cambiare la vita. E quali sono le indispensabili scarpe per l’estate 2019? Secondo me, sono 5 i modelli di cui non potremo fare a meno nelle prossime settimane:

1. SANDALI ULTRAFLAT

Indispensabili dal mattino alla sera, sono un must-have di ogni guardaroba. E per quanto riguarda i modelli, c’è l’imbarazzo della scelta quest’anno: pelle tinta unita, stampe trendy, borchie boho e glitter luccicanti. Qualsiasi sia la scelta, una scarpa bassa è perfetta in mille occasioni: dall’ufficio all’aperitivo, dal giro per negozi a viaggi e vacanze.

2. SCARPA LEOPARDATA

È uno dei trend della stagione. La stampa animalier ha il vantaggio di dare un tocco di stile anche all’outfit più basico, quindi non può mancare nel guardaroba. Dato l’effetto già vistoso della calzatura, niente vie di mezzo: optate per una ballerina semplice oppure per un super tacco. In ogni caso, dosate bene il resto degli accessori: l’effetto too much è dietro l’angolo!

3. METAL POWER

Oro, argento, bronzo: in estate, i metalli preziosi danno il meglio, perché enfatizzano l’abbronzatura e donano a tutte. Un paio di scarpe metal non può mancare perché risolve anche le situazioni più dubbie, dalla festa di matrimonio all’invito all’happy hour dell’ultimo momento.

4. ZEPPA

È la scarpa comoda per eccellenza, oltre che il modello perfetto soprattutto per le ragazze curvy. Infatti, la zeppa slancia e regala una camminata affascinante senza dover rinunciare al comfort. Perfetta dal mattino alla sera, ha però un grande NO: mai indossarla ai matrimoni. Non è appropriata. Per tutto il resto del tempo, via libera!

5. BLING BLING

Guarda Anche

Brillantini, strass, bagliori luccicanti e perline: per la sera spazio alla fantasia! E se vi aspetta un’occasione particolarmente glamour, non esitate e optate per la luminosità anche di giorno. Basta scegliere un modello facile da abbinare e optare per l’abbinamento con colori sobri e tessuti basic: effetto assicurato.

E se vi state chiedendo dove trovare i modelli di punta per i prossimi mesi, date un’occhiata a uno dei miei siti preferiti per lo shopping online: la gamma è ampia, i brand tra cui scegliere sono tutti di altissima qualità e le spedizioni sono sicure e veloci. Pronte per un favoloso shopping e per scegliere le più belle scarpe per l’estate? E comunque, Cenerentola e Carrie non sbagliavano di molto: la scarpa giusta non cambierà la vita, ma sicuramente ci aiuterà a camminare molto più allegramente!

scarpe per l'estate_audrey in w 1

scarpe per l'estate_audrey in w 2

 

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Guarda Commenti (4)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Copyright 2019 © by BSide Art Studio