Stai leggendo
BEST OF 2011

BEST OF 2011

Alcune delle mie foto per raccontare brevemente questo 2011 lungo, difficile, ricco di eventi e cambiamenti, pieno di persone che ho conosciuto e porto nel cuore e altre che invece vorrei dimenticare, pieno di fatti, avvenimenti belli e brutti, risate e lacrime, abbracci e coccole, viaggi e naufragi. Tutto quello che ho vissuto mi ha portato, nel bene e nel male, ad essere quella che sono oggi. E, per quanto ancora con il cuore un po’ a pezzettini e la testa stanca, sto imparando a camminare da sola. Così potrò andare dove voglio. Vi auguro lo stesso se non l’avete già e se anche voi, ogni tanto, cadete ma poi vi rialzate. Davvero ogni bene per il 2012, con affetto e un abbraccio sincero. Perchè continueremo a cadere anche nel nuovo anno, ma ci rialzeremo e sempre con stile.

Inaugurazione delle mostre per cui ho lavorato, marzo 2011. L’Italia festeggia i suoi primi 150 anni

I bellissimi viaggi del 2011: Londra a febbraio, NY ad agosto, Istanbul in autunno

  

  

Guarda Anche

P.S.:
Ho scelto solo due temi per queste foto, il mio lavoro e i miei viaggi. Non è un caso. Il 2011 non è stato solo questo, ma è certo che lavoro e viaggi mi hanno occupato praticamente tutto il tempo a disposizione. Però in tutto questo percorso ero attorniata da tantissime persone, alcune bellissime, altre belle e altre ancora meno belle, ma tutte mi hanno dato qualcosa.
Per le persone che amo, i miei veri amici, presto un post dedicato. Per le persone da cui ho imparato qualcosa e che ho adorato conoscere e frequentare, un enorme grazie, dal cuore. Per le persone che vorrei dimenticare…bè… credo che essere felice senza di loro sia la miglior risposta. Io ci proverò. A tutti davvero tanti tanti auguri. Buona vita.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Guarda Commenti (15)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Copyright 2019 © by BSide Art Studio

Scroll To Top