Stai leggendo
AUTUNNO: COSA MI METTO?

AUTUNNO: COSA MI METTO?

autunno cosa mi metto

Stilisticamente parlando, è la stagione più difficile dell’anno. Sto parlando dell’autunno, quando praticamente ogni mattina ci ritroviamo davanti all’armadio con in testa l’annosa domanda: “cosa mi metto oggi?”. Un giorno fa caldo, un giorno fa freddo, un giorno piove… vestirsi in autunno non è affatto semplice. Ma, se si decide di accettare la sfida, in realtà è anche super divertente: in autunno si possono combinare tanti pezzi diversi e super sfiziosi, vestendosi a strati e non rinunciando praticamente a niente! Dal cappotto alla tee, dal blazer alla gonnellina leggera, dalle All Stars agli stivali alti: in questa stagione tutto è permesso. E tutto è – se combinato bene – super stiloso! E se ancora avete dei dubbi, sbirciate la mia personale gallery d’ispirazione in perfetto “autumn style”, divisa per tendenze del momento.

TONI NEUTRI

Un grande classico, che però non passa mai di moda. Sfumature sofisticate, capi spalla preziosi e una palette bon chic bon genre et voilà il gioco è fatto.

CAMEL COAT

Un altro evergreen che non perde mai il suo allure: il cappotto di cammello. Che quest’anno perde la sua allure high class e sbarca su look molto più street.

STAMPE & CO.

Animalier, tartan, pitonato… quest’anno chi sceglie la stampa non sbaglia. E non passa inosservata. Unica raccomandazione: occhio all’effetto too much!

MAGLIONE + GONNA MIDI

Il giusto look per la mezza stagione, che si basa sull’inossidabile gioco dei contrasti: maglione ampio e morbido su gonna midi leggera e svolazzante. Perfetto look da giorno, con stivali e tronchetti.

AUTUMN COLORS

Zafferano, melanzana, curry, zabaione, zucca, terra bruciata… ma quanto sono belli i colori dell’autunno? E allora perchè non metterseli anche addosso?!

MAXI CARDIGAN

Un must have del 2020: il cardigan lungo, da portare rigorosamente aperto. Bello con top in seta, collana lunga e magari cappello in un colore a contrasto.

NON FATE UN PLISSE’

Non fate un plissè… ma fatelo fare alla gonna! Le gonna pieghettate sono super chic e stanno bene praticamente a tutte. Scegliete la vostra e datele il vostro tocco personale giocando con gli altri pezzi del look.

NERO + JEANS

La divisa per eccellenza dalle 8 alle 18: un pezzo in jeans + un pezzo minimal chic. E divertitevi con gli accessori: borse e scarpe devono essere impeccabili!

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Guarda Commenti (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Copyright 2019 © by BSide Art Studio

Scroll To Top