Stai leggendo
THE CHRISTMAS COOL GUIDE: IDEE REGALO STILOSE

THE CHRISTMAS COOL GUIDE: IDEE REGALO STILOSE

natale 2020 idee regalo

Qualche giorno fa ho fatto un sondaggio sul mio profilo Instagram, chiedendo chi era a buon punto con i regali di Natale. E’ venuto fuori che tanti ci hanno pensato per tempo ma, complici anche zone rosse, arancioni e chi più ne ha più ne metta, in molti dobbiamo ancora comprare quei 2/3 pensierini capaci di stupire amiche, zie e sorelle. E di far dire loro “wow”. E allora eccomi qui, con tante idee last minute divise per gli ambiti principali di questo blog: travel, books e lifestyle/fashion. Pronti a prendere appunti?

regali travel

TRAVEL

1. Piacerà a chi ama il Giappone la linea beauty dedicata al profumo inebriante dei sakura. Online su The Body Shop.

2.Perfetti per chi ama la cucina asiatica gli specialissimi Bath Noodles di Zsa Zsa Zsu: profumatissimi come quelli veri, questi vanno sciolti nella vasca e non messi sotto i denti!

3.Un vero must have per ogni viaggiatrice che si rispetti: un mappamondo che faccia anche “arredamento”! Io personalmente consiglio quelli di Maison du Monde – in particolare adoro quello rosa.

4.Da quando ho scoperto i profumi Ella K, non posso più farne a meno: fragranze ideate da una donna appassionata di viaggi e fotografia, capace di condensare in una bottiglietta esattamente tutte le sfumature delle terre visitate in prima persona: India, Giappone, Africa Nera, etc…

5.Per Japan addicted incallite ma anche per chi adora gli oggettini curiosi: quanto sono belli i calzini sushi? Taglia unica e prezzo super abbordabile!

6.Questo è un bijou che prima ancora di consigliarvi, ho.. comprato per me stessa! C’è infatti tutto il mio amore per i viaggi e la scoperta di nuove terre nel set di bangles a tema travel di Vestopazzo.

BOOKS 

1.Il comodino pieno di libri è una caratteristica di ogni buon lettore che si rispetti, ma… un libro che diventa una lampada quanti ce l’avranno? Effetto assicurato!

2.Un grande classico come le favole della tradizione, però racchiuse in uno scrigno prezioso, ovvero un libro pop-up super curato, edito da Ippocampo.

3.Piacerà sicuramente a chi lavora al pc lo scalda tazza usb per mantenere calda la tisana mentre si lavora!

4.Il volume giusto per compilare la wishlist in attesa di ripartire per mete lontane e… coloratissime! Lonely Planet, che per questi volumi di viaggio è sempre una garanzia.

5.Una Moleskine è sempre un regalo raffinato. Le sue edizioni speciali, poi, sono sempre originali e molto chic.

6.Il libro giusto per chi ama i libri, ma anche un romanzo delicato sul potere dei libri e delle belle persone. Fresco di stampa e ambientato in una città magica, Venezia.

Guarda Anche
serie tv per viaggiare

LIFESTYLE

1.Piacerà all’amica fan di Harry Potter questa divertente power bank a tema.

2.Non si può uscire, ma questo non vuol dire che si debba rinunciare al gin tonic! Purchè in versione beauty: magari con le palle da bagno firmate Troppotogo. E anche la linea ringrazia 😉

3.Illumina, arreda ed è instagrammabilissima: la lampada di Legami è il cadeau perfetto per l’amica con la casa (e la gallery) stilosa!

4.Un tè davvero… stellare! Ecco il regalo perfetto per la sorella o l’amica che ama bere una tazzona di te fumante e contemporaneamente sognare il futuro. Da Zsa Zsa Zsu.

5.Una vera chicca per intenditori: la palette di Revolution dedicata alla serie tv Friends sta andando a ruba! Perfetta da regalare e da regalarsi 🙂

6.E’ vero, non possiamo andare da nessuna parte la sera per adesso, ma prima o poi potremo di nuovo, no? E allora facciamoci trovare pronte: per le amcihe fashion la borsetta in paillettes OVS è una bellissima idea regalo!

E voi a che punto siete con i regali di Natale?

 

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Guarda Commenti (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Copyright 2019 © by BSide Art Studio

Scroll To Top