Stai leggendo
DEAR SANTA: LA MIA WISHLIST DI NATALE

DEAR SANTA: LA MIA WISHLIST DI NATALE

Quest’anno, inutile negarlo, il Natale non sarà la stessa cosa. E sotto l’albero, se potessi scegliere, vorrei solo la salute e finalmente un vaccino efficace che ci consenta di tornare alla vita di prima. Ma, non potendo scegliere, mi limito a sperare tantissimo in un 2021 migliore e a scrivere la solita letterina perchè, si sa, Babbo Natale lavora sempre, anche in tempi di Covid. Anzi, Babbo Christmas, come lo chiamano i “miei” bambini a scuola. Loro la letterina l’hanno già scritta e imbucata, io inizio adesso. Eccola qui.

wishlist di natale

1. Appena l’ho scovata online, mi sono innamorata di questa bellissima tazza dedicata a Frida!

2. Dopo il viaggio a Dubai, sono diventata un’addicted del burro corpo al Mango di The Body Shop: il cofanetto natalizio sarebbe un ottimo modo per viaggiare un po’ almeno con la mente.

3. Non ho trovato una foto decente in rete, ma la bellezza di questi orecchini Brosway mi colpisce ogni volta che li vedo.

4. Un Natale Chanel è un Natale magico: e allora sogno un po’ con questa bellissima collana (ma anche questa, e pure  questa!)

5. A proposito di Chanel, ma quanto è bello questo mini twilly? Se non ci pensa Santa Claus, ci farà un pensierino la Befana (cioè io…): mi piace troppo ed è super versatile!

6. Collana Etro. Non ho trovato foto carine, ma in Corso Marconi 19 a Torino c’è una profumeria che vende tutte cose di Etro e sono una più bella dell’altra, soprattutto i bijoux!

7. Emilio Pucci per me resta sempre un must: questo foulard è il top (ma anche in questo colore, per non parlare di questa versione mini, piccola ma ugualmente bella!).

Guarda Anche

8. Online non c’è molta scelta, ma in negozio i bracciali in smalto di Hermès, anche quelli in tinta unita, sono uno più bello dell’altro! Rosa, fucsia, azzurro, giallo… in boutique li ho visti e provati (taglia più piccola) e sono bellissimi!

9. E a proposito di Hermès, uno dei miei sogni più grandi: un foulard carrè 90×90, in pura seta e super versatile! Un desiderio che si avvera. Comunque anche i mini twilly sono sempre bellissimi: QUI e QUI due dei miei preferiti.

10. Spilla Dior (che potete vedere QUI) oppure bijou (adoro i bracciali) o fermaglio per capelli: quanto sono belli gli accessori del celebre stilista che faceva impazzire anche Carrie in SATC?

10. Per finire, un paio di libri di quelli belli, da leggere ma anche da esporre nel futuro nuovo salotto: questa splendida edizione di uno dei miei libri preferiti, questo saggio dedicato alla mitica Agatha e In viaggio tra i colori di Lonely Planet.

E voi avete scritto la letterina?

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Guarda Commenti (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Copyright 2019 © by BSide Art Studio

Scroll To Top