Stai leggendo
STYLE: KATE WALSH

STYLE: KATE WALSH

Non so a voi, ma a me sono bastate un paio di puntate di Grey’s Anatomy per accorgermi che la vera icona di stile non era certo quella lagna di Meredith, bensì la sua rivale in amore, la splendida dott.ssa Montgomery. Quando poi ha indossato in sala operatoria una cuffia di Pucci, l’ho eletta definitivamente mia musa personale. Ecco dunque alcuni dei suoi outfits che più mi piacciono, il bello è che sono tutti facilmente copiabili anche con pezzi low cost, infatti nella vita di tutti i giorni Kate indossa piccoli pezzi semplici come jeans, bluse, maxi golfoni, giubbini…. tutti capi che si possono trovare facilmente da Zara, salvando il portafoglio.

Come si può riassumere il suo stile quotidiano? Direi urban-chic: skinny jeans, ballerine rasoterra o tacchi altissimi ma portabili, giacche aderenti, top, immancabili occhiali da sole. Il tocco di eleganza è spesso dato da una Chanel 2.55 portata in modo sbarazzino, più costosa da copiare ma molte marche low cost propongono borsette con tracolla a catenella.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche nelle occasioni più formali, Kate è sempre impeccabile. Capi chic e di classe, pochi accessori non troppo vistosi, belle scarpe, fisico sapientemente valorizzato. In rosso, bianco oppure blu è stupenda. Se può, non abbandona pantaloni e balzer nemmeno sui red carpet, inaugurando una semplicità chic che non passa mai di moda.

 

 

 

 

Guarda Anche

 

 

 

 

Copiare il suo look è davvero semplice, e il risultato sarà davvero elegante!

 

 

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Guarda Commenti (4)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Copyright 2019 © by BSide Art Studio