Stai leggendo
THIS WEEK

THIS WEEK

Eccomi di ritorno con una nuova puntata di THIS WEEK, per iniziare insieme la settimana. Dunque, buona colazione, buon lunedì e buona settimana!!

 

MONDAY

 

Fare shopping e contemporaneamente fare del bene? Oggi si può, acquistando su yoox.com la speciale borsa in materiale riciclato creata dall’eclettica stilista Vivienne Westwood apposta per una buona causa. Infatti la nota stilista ha deciso di sostenere il progetto Ethical Fashion Africa in collaborazione con le Nazioni Unite, per sostenere e aiutare le comunità locali disagiate, disegnando tre shopping bag realizzate direttamente in loco da donne africane con materiali riciclati da cartelloni pubblicitari e tende da safari.
Su yoox in esclusiva è dunque possibile acquistare le borse al prezzo di 120 euro l’una, ok non è poco per una shopping bag in tela ma per un pezzo limited edition di Vivienne Westwood e per aiutare l’Africa mi sembra un prezzo tutto sommato accettabile.
TUESDAY
I love cupcakes. Inoltre non se ne può più di maglioni pesanti e golfoni in lana. Quindi, per un anticipo di primavera, non mi farò scappare la T-shirt con stampa esplicita per dichiarare la mia passione. Almeno, finchè sono solo sulla maglietta, non fanno ingrassare. Anche il prezzo è goloso, solo 13 euro ca. (Pimkie)
WEDNESDAY
Esce oggi per Feltrinelli il libro che raccoglie i monologhi di Roberto Saviano già ascoltati durante la trasmissione “Vieni via con me” con Fabio Fazio. Un’ottima occasione per riprendere e approfondire alcuni dei temi trattati in puntata, come la lotta alla mafia o il diritto all’eutanasia.

 

 THURSDAY

 

Guarda Anche

E’ da pochi giorni in profumeria “La vie en rose”, il nuovo profumo della maison Borsalino.
A proposito di Borsalino, chi si trova a passare da Milano entro il 20 marzo non si perda la mostra gratuita “Il cinema con il cappello. Borsalino e altre storie” (ingresso gratuito). L’esposizione è dedicata al legame di lunga data tra cinema e cappello: si ripercorre la storia del classico Borsalino (in WL da molto, moltissimo tempo, ma decisamente non economico) e si vede quanto è stato protagonista di alcune pellicole, prima fra tutte quella degli anni ‘70 con Alain Delon intitolata proprio “Borsalino”.
FRIDAY
Venerdì sera mondano. Abitino nero (qui mi ispiro al mio precedente post sul Little Black Dress!), tacchi alti, orecchini etnochic e una clutch capace di attirare tutti gli sguardi. Dato che le borsette da sera, per quanto belle, si usano comunque poco (a me piacciono anche di giorno, per creare un contrasto, ma poi la roba dove la metto?) l’ideale è investire su una da minima spesa/massima resa. Quella che vi propongo è di Accessorize e costa 30 sterline, cioè circa 40 euro, ma il luccichio è da red carpet!

 

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Guarda Commenti (7)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Copyright 2019 © by BSide Art Studio