Stai leggendo
THIS WEEK

THIS WEEK

Per chi, come me, lavora alle celebrazioni per l’Unità d’Italia, sta per iniziare una settimana di fuoco. Ma ho voluto comunque lasciarvi qualche spunto al volo e poi stasera, se mai tornerò a casa, mi farò un giro su tutti i vostri blog che, dopo qualche giorno di astinenza forzata causa lavoro, mi mancano moltissimo!
MONDAY

Chi si trova a passare da Roma, non si perda la mostra dedicata alla pittrice Tamara De Lempicka al Complesso del Vittoriano (Via Di San Pietro In Carcere). Ho scoperto questa pittrice al liceo e qualche anno fa ho visto la sua mostra a Milano, mi ha subito conquistata. Utilizza una tecnica di pittura ispirata all’Art Decò ma molto originale, tanto che la sua mano si riconosce facilmente anche se non si è esperti d’arte.  A me personalmente la pittrice ha rapito grazie ad una sua citazione: “Io non seguo la moda, faccio la moda”: grandiosa!!!

Fino al 3 luglio, tutti i giorni escluso lunedì.

Guarda Anche

TUESDAY

Esce in questi giorni il nuovo profumo compatto di Salvatore Ferragamo, Incanto Bloom Concrete. La cosa più sfiziosa è la confezione: il popolare fiocco Vara, simbolo della maison, è applicato sul coperchio ma soprattutto si può staccare e trasformare in raffinata spilla. Il prezzo è 32 euro circa. Morale della favola: lo vogliooooooooo!!!!!
WEDNESDAY

In diverse città d’Italia la notte del 16 marzo sarà tricolore: eventi, spettacoli, musei e negozi aperti e fuochi d’artificio per festeggiare i 150 anni della nostra Italia. Un piccolo assaggio di cosa succederà a Torino: artisti vari daranno vita ad un concerto in piazza Castello, inoltre in piazza Vittorio ci sarà una golosa edizione speciale di CioccolaTò e infine alle ore 24 spettacolari fuochi sul Po!
THURSDAY
A Torino iniziano i festeggiamenti per il 150ntesimo: eventi, spettacoli e mostre grandiose. Io ci lavorerò quindi se passate avvisatemi!! Tutte le info qui (così non vi tedio oltre in questo post): http://www.italia150.it/
FRIDAY
L’attesa è finita: a Torino in Piazza Castello è arrivato il marchio low cost “Stradivarius”! Io ho già dato una sbirciata e ho visto tre trend interessanti: righe marinare, denim a gogò e new romantic con fiori e borse deliziose. Anche i bijoux sono bellissimi, non vedo l’ora di mostrarvi quelli che ho già preso!
Buona settimana, se io ne esco viva con tutte le varie inaugurazioni, formazioni, etc… sarà già un successone!!
Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Guarda Commenti (12)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Copyright 2019 © by BSide Art Studio