Stai leggendo
BLACK FRIDAY: SU COSA PUNTARE?

BLACK FRIDAY: SU COSA PUNTARE?

Ci siamo: – 2 giorni al BLACK FRIDAY, il giorno più grandioso dell’anno per gli acquisti a prezzo scontato, tradizione tutta americana finalmente arrivata anche da noi in Italia, sia in boutique che negli store online. E dal momento che lo shopping è una cosa moooolto seria, come tale va affrontato: preparazione, pianificazione, stanziamento del budget, carta di credito alla mano e – quasi – lo stesso coraggio di chi parte per una missione speciale 😉 Direi che in questo non c’è fashionista che non sia all’altezza. Ma quante volte capita di ritrovarsi dopo i mega saldi a guardare sconsolate quel capo che non metteremo mai e che abbiamo acquistato in preda alla “febbre da sconto”? Succede a tutte, anche alle più esperte. E allora ecco una mini guida ai capi su cui puntare quest’anno, quei pezzi da aggiudicarsi in offerta perché sopravvivranno a malapena alla stagione oppure perché, viceversa, sono senza tempo. Pronte per lo shopping?

1085_fotor_collage

  • IL COLLANT CON LE STELLINE: li ho visti in vetrina da Calzedonia e me ne sono innamorata.  Capaci di rinnovare un look altrimenti banale, è davvero il caso di vedere se venerdì si trovano ad un buon prezzo: vi accompagneranno fino a gennaio!
  • LA GONNA IN TULLE: da quando l’ha indossata Carrie, periodicamente torna in auge. Compratene una adesso e avrete risolto anche l’outfit di Capodanno.

1085_fotor_collageg

  • LA MAXIMAGLIA: perfetta per quei giorni in cui avete voglia di un casual stiloso ma senza il minimo sforzo. Compratela verde militare e in un colpo solo indosserete due dei trend più forti della stagione.
  • LA GONNA PLISSE’: se ancora non ne possedete una, è ora di colmare questa lacuna 😉 se invece ne avete già una che vi aspetta nel guardaroba, puntate su un colore inedito oppure su un tessuto metallizzato. Effetto garantito.

1085_fotor_collagek

  • UN CAPO SCOZZESE. Va bene tutto: una camicia, una cappa oppure una mantella, o anche una sciarpa. La stampa scozzese è tornata in auge e non può mancare nel guardaroba di questo inverno.
  • GLI STIVALI DA PIOGGIA: che siano i classici Hunter o un paio low cost poco importa. L’importante è averne almeno un paio, e che siano coloratissimi: affronterete le giornate di pioggia con tutto un altro spirito!

1085_fotor_collagem

Guarda Anche

  • LE SCARPE IN VELLUTO. Grande protagonista di questa stagione, il velluto a sorpresa quest’anno compare su scarpe da giorno e da sera. Tantissimi i colori tra cui scegliere ma i migliori sono quelli di stagione: il caramello dorato, il verde bosco, il viola melanzana e l’azzurro carta da zucchero.
  • IL BURGUNDY: è un colore che ciclicamente ritorna quindi con un bel pezzo base – un pull oppure una gonna – non si sbaglia. Sceglietelo di ottima fattura e vi accompagnerà negli anni resistendo a tendenze molto più “fast”.

d2ed4b41e09f1e7c4bb497f72cf439f9_fotor_collage

  • LE SCARPE LUCCICANTI: impossibile non averne un paio. Ormai si usano estate ed inverno ma è in questo periodo che danno il meglio di sé, impreziosendo qualsiasi look. E allora vale la pena investire in un paio di scarpe di buona qualità, e il black friday può fare al caso nostro!
  • IL PARKA: impossibile affrontare l’inverno fashion senza un parka verde. Se lo trovate in offerta approfittatene e… avvisatemi!!

E voi su cosa avete messo gli occhi per lo shopping di venerdì? Ditemelo nei commenti!

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Guarda Commenti (17)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Copyright 2019 © by BSide Art Studio