Stai leggendo
THIS WEEK END – 5/6 MARZO

THIS WEEK END – 5/6 MARZO

Chiedo scusa in anticipo ma il “THIS WEEK END” di questa settimana sarà un po’ egocentrico, ovvero tutto in TEMA REGALI (e domani capirete il motivo…) anche se in senso un po’ ampio… Sono infatti regali che si possono fare (o farsi!) benissimo in qualunque momento, e tutti rigorosamente low cost!!
REGALATEVI UN SORRISO 
Non costa niente e a tutti fa piacere riceverlo, no?
Suggerimento: leggete i deliziosi libri della saga dublinese che racconta le vicende di Agnes Browne. Prometto che poco dopo aver conosciuto questo stravagante personaggio, andrete in giro con il sorriso stampato sul viso per un bel po’!! Trovate la meravigliosa Agnes nei quattro libri di Brendan O’ Carroll “Agnes Browne ragazza”, “Agnes Browne mamma”, “I marmocchi di Agnes”, “Agnes Browne nonna”, tutti editi dalla Neri Pozza.
REGALATEVI DEL TEMPO
Per fare quello che vi pare. Purchè sia quella cosa che rimandate da tempo, pur desiderando moltissimo farla. Purchè sia una cosa che vi renda felici. Purchè per qualche ora non siate costretti a guardare continuamente l’orologio. Questa volta i doveri aspetteranno. Tanto, al vostro ritorno saranno ancora lì ad aspettarvi…
REGALATEVI UN ABITO DA SFILATA

 

Il Pizzo è uno dei trend della primavera-estate 2011, è stupendo come spunto però non conviene investirci una fortuna perchè dopo un po’ può stancare, quindi dopo qualche ricerca ho trovato una soluzione accettabile: questo minidress di Zara, che con 79 euro può arrivare dritto dritto nel guardaroba!
REGALATEVI  LA BORSA DEL MOMENTO
Ok, la Mulberry è cara, ma chi ama il modello può dare un’occhiata alle diverse varianti economiche proposte da molti brand, per esempio Pimkie ne ha prodotta una che vende a 23 euro!
VI AUGURO IN OGNI CASO UN WEEK END SERENO!!!
Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Guarda Commenti (17)

Leave a Reply

Your email address will not be published.


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Scroll To Top