Stai leggendo
HOME SWEET HOME

HOME SWEET HOME

Sto cercando casa. Ovviamente il budget è quello che è, ma sognare non costa niente. E comunque conosco un sacco di posti che permettono di arredare la casa con poco ma con stile, e poi non è da sottovalutare un papà bravo a far tutto con un trapano e due bulloni. Ecco quindi uno stile che mi piacerebbe molto riprodurre, fa molto “casa al mare” in effetti quindi mi piacerebbe ricreare anche in città un “buen retiro” che sa di giornate di sole, di Grecia, di luce, di vacanze spensierate, di caldo sulla pelle… Che ne pensate??

 

 

 

 

 

 

 

Guarda Anche

 

 

 

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Guarda Commenti (12)
  • se c'è una cosa che amo sono le case ben arredate e arredare le case!(per questo spero di fare design all'univesità!)
    cmq mi piacciono un sacco le foto che hai messo..moooolto stile casa al mare,è uno stile che adoro!un pò di tempo avevo pensato che mi sarebbe piaciuto avere una casa stile casa in montagna invece..sai con grosse piastrelle color mattone,mobili in legno chiaro semplici,ma anche Tv gigante a schermo piatto e Divano bianco 🙂
    in realtà mi piacerebbe avere un sacco di case per poterle arredare con stili diversi e andare in quella che più mi ispira ogni giorno!anche se poi è bello avere la propria casetta..anche mio padre è bravissimo con trapano eccetera..la mia ex cassettiera me l'ha fatta lui ed era stupenda con una tavola di marmo rosa,poi mi aveva "rifatto"il letto..meno male che ci sono i papà così 🙂
    ti seguo,un bacio spero che passerai da me

  • @Marta: sì la stanza con la scala a chiocciola è spettacolare!!

    @fashion: sì abbiamo molto in comune mi sembra!

    @Morgana: il rustico, soprattutto in campagna, non mi dispiace affatto!

    @Strawberry: anche io, non potendo vivere al mare, adoro circondarmi di tutto ciò che me lo ricorda… Grazie e….crepi!!

    @Giorgia: grazie cara, evidentemente abbiamo gusti simili!

    @La Sa: anche per me l'arredamento è una passione, ho studiato altro ma mi è smepre rimasto il pallino, e come vedo un ambiente vuoto subito immagino come potrei arredarlo, personalizzarlo, etc… figurati che quando stavo dai miei avevo una cameretta minuscola ma riuscivo cmq a inventare sempre nuove combinazioni di arredamento! tanto per capirci.. mio papà la chiama "il bazar", mia mamma "il souk"!! passo da te molto volentieri, anzi grazie della tua visita!

    @Prutha: thanks, my dear, for your visit!

    @Francy: un altro stile che adoro è proprio quello entinico, in tutti i viaggi in oriente ho comprato molti oggetti di arredamento perchè è uno stile che adoro, e proprio delle lampade di cui parli ne ho comprate molte!! sono stupende! Poi copriletti, cuscini, etc…

    @poppina: grazie per esser passata!

  • il bianco e l'azzurro sono colori splendidi per la casa… perfetti per creare un ambiente rilassante, fresco e allo stesso tempo curato… molto belle le immagini che hai postato… io solitamente preferisco uno stile decisamente più moderno e di desing ma questo che hai proposto non mi diapiace affatto!

    xxx

    F.details

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Copyright 2019 © by BSide Art Studio