Stai leggendo
HOME DETAILS

HOME DETAILS

Arredare casa è una faticaccia! Se poi pensate che la mia aveva già i mobili di base, non mi spiego perchè ci sto mettendo tanto e soprattutto perchè sto spendendo certe cifre… anzi, sì: è perchè la voglio a modo mio, personale e personalizzata, che rispecchi il mio carattere e parli di me. Così, nei ritagli di tempo, ho scoperto che Zara Home sta a Zara abbigliamento come Cartier sta a Morellato, che l’Ikea non è mai troppo lontana da meritare un viaggio, che anche in un magazzino di bricolage posso trovare una stupenda bacheca in sughero per le mie foto a 12 euro, che abbinare piatti e bicchieri è quasi divertente come abbinare scarpe e borse, che una vetrina di tessuti ha quasi lo stesso fascino di una di vestiti. Ecco dunque qualche dettaglio dei risultati delle prime fatiche, in attesa di mostrarvi tutto quando sarà pronto… non vedo l’ora!!

 

 

 

 

 

 

 

 

Guarda Anche

 

 

 

 

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Guarda Commenti (21)
  • Sarò frivola..e forse vuota..ma da donna, d'istinto, mi sono soffermata a sbirciare tra le tue scarpe! E comunque auguri per la nuova casa!

  • eh, si, la casa dovrebbe rispecchiare il nostro essere e la nostra personalità. E poi è così divertente arredare e comprare mobili e altro…. Io mi diverto molto a fare un giretto all'Ikea o da Zara Home, quando mi capita… mi ispirano…

  • @Irony: grazie mille!! Quella è solo una piccola parte delle mie scarpe….!

    @Martina: ti capisco! L'altro giorno da Zara Home sembravo una pazza, non riuscivo a smettere di comprare!

    @Giorgia: grazie, ne compro una in ogni città nuova che visito, putroppo me ne mancano eprchè pur viaggiando da sempre la collezione l'ho iniziata solo pochi anni fa….

  • auguri per la nuova casa audrey!!! ^^ volevo passarti a salutare da tempo ma è stato un periodaccio e non è ancora completamente finito, ma spero di arrivare a una conclusione presto…quante palle di vetro che hai collezionato! Sono carinissime!! E il frigo con mille foto fa subito intendere la tua natura di viaggiatrice…vedrai che pian piano renderai la tua casa a misura di te e delle tue passioni…

  • @palle di neve disneyane?? Oh che meraviglia!

    @Irony: ma no dai, e poi ogni scusa è buona per un nuovo viaggio!

    @la Sa: anche io adoro arredare, solo che mi sto sbancando!

    @Strawberry: ciao cara, anche io volevo passare da tempo a salutarti ma come vedi non mi funziona blogger e 'sta cosa mi sta esaurendo, in più anche io sono in periodo pazzesco… cmq mi ha fatto piacerissimo che tu sia passata di qua, e grazie per le belle parole… pian piano la casa la sentirò più mia….

  • Auguri per la nuova casa! se posso permettermi un consiglio… Io ci vedrei delle mensole componibili, quelle tipo cubo anni 60 per dare un po' di colore… Magari alternate una più alta ed una più bassa. E poi la colonna vicino al frigo, quasi al 100% dopo ci sono i mobili della cucina. Se hai un amico bravo a disegnare, la farei bianca o giallino chiarissimo e ci disegnerei un qualcosa tipo peperoncino o frutta… da allegria! Altrimenti qualche stencil. 🙂
    Baci e anche se non sono sempre presente nei commenti, una sbirciata veloce al tuo blog la do sempre con molto piacere! <3

  • Bellissimo il frigo =) adoro tutte le calamite, lo rende molto vissuto!
    Ti volevo inoltre ringraziare per il bellissimo commento che hai lasciato sul mio blog, sono stata davvero felice di leggerlo! Io ti seguivo già da un po', mi era subito piaciuto il tuo blog =)
    E se ti va, vienimi di nuovo a trovare (e sempre se ti va, seguimi se non lo hai ancora fatto xD)

    Un bacione,
    spero di leggere un tuo commento presto,
    Antonella

    http://theitaliancarriebradshaw.blogspot.com

  • wow mi ero persa questo post 🙂 anche io penso che la casa debba rispecchiare chi ci vive, è il nostro rifugio e di conseguenza dobbiamo starci bene 😉
    a prestoo!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Copyright 2019 © by BSide Art Studio