Stai leggendo
“21” IS THE SECRET

“21” IS THE SECRET

Oggi per puro caso sono saltate fuori alcune delle foto che ho scattato a New York; aggiungete il fatto che siamo al 21 di gennaio, ed ecco che mi è venuto in mente un post in cui è proprio il 21 il protagonista. O meglio, i protagonisti sono due negozi newyorkesi davvero imperdibili per chi si trova a passare nella Grande Mela: CENTURY 21 e FOREVER 21.

 

FOREVER 21

 

Sullo stile di altri megastore tipo Topshop, questo immenso negozio pluripiano è un vero paradiso per chi ama lo shopping low cost. Il posto ideale dove trovare gli orecchini con le piume, il bracciale di tendenza, il vestitino per la festa, la borsa scamosciata uguale a quella di Kate Moss… il tutto a prezzi irrisori. Il più famoso è sulla Broadway, al 568. Impossibile uscirne a mani vuote.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
CENTURY 21

 

Lo definiscono “il segreto meglio custodito di NY”, ma in realtà tutti lo conoscono. E come potrebbe essere diversamente? Nella zona del World Trade Center, questo chiccoso palazzo custodisce migliaia e migliaia di abiti e accessori d’alta moda a prezzi stile Zara. Ok, un Versace è sempre un Versace, ma se è il vostro sogno qui potete realizzarlo con meno della metà dei soldi che ci vorrebbero altrove. Imperdibili gli accessori, la cui varietà è stupefacente e gli sconti del 70% permettono di uscire con mille sacchettini bianchi rossi e neri che nascondono pezzi da boutique, ma senza i relativi sensi di colpa!

 

Guarda Anche

 

 

 

 

 

 

 

E voi ci siete già stati in questi negozi? Prima o poi vi farò vedere i meravigliosi affari che ho fatto quest’estate, per ora vi dico solo 70% e Marc Jacobs, Emilio Pucci e Moschino…. stay tuned!
Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Guarda Commenti (54)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Copyright 2019 © by BSide Art Studio