Stai leggendo
MY FIRST GUEST POST WITH A SPECIAL FRIEND – BIRKIN VS KELLY BAG

MY FIRST GUEST POST WITH A SPECIAL FRIEND – BIRKIN VS KELLY BAG

Oggi mi prendo una breve vacanza dal blog (in realtà sto lavorando a tanti nuovi progetti) e lascio la parola ad una ragazza meravigliosa e blogger appassionata: la mia amica Silvia, conosciuta meno di un anno fa ma già entrata nel mio cuore sia come amica speciale sia come blogger brillante ed interessante. Quindi…. a lei lo spazio, con un caldo benvenuto sulle pagine di Audrey in Wonderland e un grazie per la bellissima idea e il delizioso post che ha preparato!

Mi presento: sono la ragazza con la valigia. Appassionata di viaggi ma, come tutte le donne, anche e soprattutto di borse. Ed in particolare il mio è stato un inverno 2011/2012 di… Birkin!
Ok, la versione di Hermes è inavvicinabile causa prezzo esorbitante, ma ciò non toglie che chiunque ami questo modello possa permettersi una sfiziosa variante più economica.

Sì, ho ricevuto quest’incantevole modello di borsa per i miei 25 anni ad ottobre, poi l’ho regalato a Natale e, sempre a Natale, ne ho ricevuto un’altro.
Ecco qui questi tre gioiellini:

 

La prima, in pelle blu, l’ho personalizzata con un foulard fuxia, e da ottobre mi accompagna ovunque.
La seconda, rossa, si intona perfettamente alle scarpe di mia madre, che l’ha adorata appena scartata sotto l’albero.
E la terza, che dire: amo il suo bianco ghiaccio in lana cotta, me ne innamoro ad ogni sguardo. La porterò con me ogni giorno, almeno fino all’arrivo della primavera.
E quanti bei modelli esistono: ad ogni scarpa il suo colore abbinato, ad ogni donna la SUA speciale borsa; le birkin non passano mai inosservate. E voi, che le abbiate ricevute o regalate, quali colori preferite?
Ma, come sapete meglio di me, esiste una borsa molto simile alla Birkin, e si tratta della Kelly. Non ne possiedo nemmeno una e non ne ho mai regalate, quindi non posso esprimere un giudizio obiettivo. Certo, queste qui non sono niente male…

 

 

 

 

Guarda Anche

 

Voi quale preferite? Chi vince la sfida? Io sono costretta ad andare a sentimento e non ho dubbi:
Birkin – Kelly: 3 a 0, palla al centro.
E se durante questi saldi volete farvi tentare da un accessorio… ricordatevi sempre che una Birkin non passa mai di moda! Non è solo una borsa: è stile, è arte, è pura magia.
Silvia
Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Guarda Commenti (53)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Copyright 2019 © by BSide Art Studio