Stai leggendo
INSTA JANUARY

INSTA JANUARY

Il 2014 inizia a letto… malata! Giorni di film, libri che sanno di già visto, fiori freschi per tirarmi su, pensierini della Befana, puntate di Gossip Girl in dvd e scarpe stupende prese in saldo a 22 euro!

 

Giorni di alberi di Natale smontati, cene con vecchi amici, cioccolatini ricevuti in regalo dai clienti, partite di basket, tazze di tè bollente, passeggiate per Torino, piccolo shopping e anche una partita allo stadio.
Giornate di concerti, pranzi orecchini ritrovati, pause a base di tè. borse di Prada e cioccolatini golosi, gadget sfiziosi, accessori di Chanel e scarpe (ancora) in saldo!!

 

Collane, collane e ancora collane, aperitivi, tazze di cioccolata calda, djset, partite di basket, libri e film di conforto per quest’inverno gelido.

 

 

Domeniche mattine di fiori, shopping di accessori, relax sotto al piumino, torte ipercaloriche, tre anni del mio blog, un giallo sfizioso, una pianta per una nonna malata e una per il mio appartamento, ma di quelle grasse che non devi bagnare dato il pollice poco verde!
PS: TROVATE COME SEMPRE AUDREYinWONDERLAND E LE SUE AVVENTURE ANCHE QUI:
Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Guarda Commenti (1)

Leave a Reply

Your email address will not be published.


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Scroll To Top