Stai leggendo
AND THE WINNER IS…..

AND THE WINNER IS…..

Dopo aver fatto le sei del mattino per guardare in diretta la Notte degli Oscar, e dopo essermi indignata per la statuetta ancora una volta negata al mio idolo da teenager Leo Di Caprio, ecco la mia personale cinquina per quanto riguarda il look. E la prima classificata è…..

 

CATE BLANCHETT

 

 

La classe innata dell’attrice è perfettamente esaltata da questo abito delicato e sofisticato con un raffinato effetto nudo con tocchi brillanti: in una parola, perfetta.
LUPITA NYONG’O
La vera rivelazione di questa edizione si dimostra anche una delle più eleganti. Un meritatissimo secondo posto dunque per l’emozionatissima Lupita, strepitosa e chichissima con questo abito favoloso.
CHARLIZE THERON

 

 

Ecco, lei è il classico esempio della perfezione che è ammirata, e non invidiata, anche dalle donne. Bellissima, elegantissima, sexy ma di classe. Non sbaglia un colpo.
NAOMI WATTS 
 
 
L’esempio perfetto su come essere eleganti, raffinate e anche sensuali senza scoprire un centimetro di pelle di troppo. Brava Naomi. Da copiare quest’estate la collana di strass, preferibilmente vintage, su una tee bianca.
SANDRA BULLOCK

 

Guarda Anche

 

Non molto fantasiosa Sandra ma sempre rassicurante anche quando indossa l’abito delle grandi occasioni. E poi è impossibile non innamorarsi di quella cascata di seta blu notte….
E voi che ne dite? Chi è stata la vostra preferita? E siete d’accordo con le statuette assegnate dall’Academy? Se vi interessa questo tema, non perdetevi il prossimo post: vi consiglierò alcuni libri che vi porteranno… direttamente sul red carpet!

 

AVETE GIA’ VISTO LA MIA NUOVA PAGINA TWITTER? La trovate QUI! Ovviamente sarò felice di seguirvi se mi lasciate il vostro nick 🙂

 

PPS: TROVATE COME SEMPRE AUDREYinWONDERLAND E LE SUE AVVENTURE ANCHE QUI:
VI ASPETTO!!
Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Guarda Commenti (9)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Copyright 2019 © by BSide Art Studio

Scroll To Top