Stai leggendo
ACCESSORIZE CARD

ACCESSORIZE CARD

 

 

Quando ho deciso di aprire un blog, una delle cose che ritenevo fondamentale era condividere le mie idee più o meno fashion con i followers, incuriosita dalle opinioni altrui. E uno dei doveri delle (s)fashion bloggers, secondo me, è quello di condividere un’informazione modaiola preziosa: una dritta di stile, un indirizzo segreto o la notizia di un evento che potrebbe interessare anche ad altri. Quindi stavolta tocca a me: dato che in molte mi avete chiesto come funziona la tessera punti di Accessorize, ecco il post per voi!
La tessera ve la rilasciano gratuitamente alla prima spesa di 40 euro e poi ogni altri 40 euro di spesa mettono un timbro; al raggiungimento dei 6 timbri potrete scegliere se ritirare un buono omaggio di 40 euro o se continuare fino ai 10: in tal caso avrete invece un buono da 80 euro! So che 40 euro non sono pochissimi da spendere tutti in una volta, però il lato buono di Accessorize è che la collezione, una volta uscita, non va quasi mai esaurita, quindi io solitamente faccio la tessera a settembre (scade sempre ad agosto dell’anno successivo) e poi quando vedo qualcosa che mi piace non la compro subito ma aspetto di raggiungere i 40 euro di spesa nello stesso scontrino per avere il timbro. Alla fine spendendo 40 euro al mese in bijoux, pochette o sciarpe (cosa per me molto facile!) a giugno mi ritrovo senza fatica con un bel buono da 80 euro da spendere!!
PS: come tutte le tessere nasce ovviamente con lo scopo di farvi spendere di più di quanto vorreste, ma se da Accessorize comprate comunque tantovale averla e con un minimo di organizzazione vi godrete solo i vantaggi! 

 

Guarda Anche

 

PS: TROVATE COME SEMPRE AUDREYinWONDERLAND E LE SUE AVVENTURE ANCHE QUI:

 

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Guarda Commenti (10)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Copyright 2019 © by BSide Art Studio

Scroll To Top