Stai leggendo
COSE DA FARE, AVERE E SAPERE ENTRO I 30….

COSE DA FARE, AVERE E SAPERE ENTRO I 30….

Qualche tempo fa ho trovato in rete questa lista di COSE DA FARE, SAPERE E AVERE PRIMA DEI 30 ANNI e me ne sono innamorata. Ve la ripropongo riveduta e corretta, ovvero con i miei personalissimi (e discutibili) commenti e qualche foto che parla di me. Che ne pensate? E se qualcuno la volesse considerare un tag me lo segnali, sarei curiosa di leggere le vostre opinioni!  ENTRO I 30, DOVRESTI AVERE….

 
1. Un ex da cui immaginare di poter tornare e uno che ti ricorda quanto sei andata lontano – uhm, non vorrei tornare da nessuno di loro, anzi sono ben felice di essere “andata lontano”
2. Un qualsiasi decente pezzo di arredo che non sia stato di proprietà di qualunque altro membro della tua famiglia – ho quasi tutto nuovo!
3. Un capo che sia perfetto da indossare se il tuo datore di lavoro o l’uomo dei tuoi sogni vogliono vederti entro un’ora – dire “il tubino nero” è troppo scontato?
4. Una borsa, una valigia, un ombrello con cui non ti vergogni di essere vista in giro – per borse e valigie no problem, l’ombrello ci sarebbe anche, ma lo devo regolarmente sostituire causa smarrimento/rottura/furto…
5. Un giovane con cui saresti contenta di andare oltre – ce l’ho ben presente!
6. Un passato sufficientemente interessante da farti venire voglia di raccontarlo quando sarai vecchia – lo spero, ma vorrei fare ancora tante cose da poter raccontare ai nipoti…
7. La consapevolezza che in realtà stai andando incontro alla vecchiaia, mettendo magari da parte qualche soldo per aiutare a finanziarla – la consapevolezza ce l’ho e l’ho espressa comprando un antirughe, in quanto al mettere da parte…. mi avvalgo della facoltà di non rispondere!
8. Un indirizzo e-mail, una casella vocale e un conto in banca a cui nessuno ha accesso, tranne te – ma davvero si usano ancora le caselle vocali?
9. Un curriculum che non è falsato nemmeno nella sua più piccola parte – ma certo!!! N.d.R.: non chiedete alla sottoscritta di parlare inglese….
10. Un amico che ti fa sempre ridere e uno che ti permette di piangere – se sono la stessa persona va bene uguale?
11. Un set di cacciaviti, un trapano a batteria e un reggiseno di pizzo nero – ho tutto, ma sulle conseguenze dell’utilizzo dei primi 2 non garantisco
12. Qualcosa di incredibilmente costoso che hai comprato solo per te, perché te lo meriti – una miu miu, una spilla di chanel, tre borse emilio pucci (+ due foulards), le ballerine di chanel e anche la collana, #magarilasmettoaltrimentivoicapiteperchèperlavecchiaiadelpunto7nonhorisparmi
13. La convinzione che te lo meriti – e sennò perchè li avrei comprati?
14. La cura della pelle a pieno regime, un esercizio di routine e un piano per trattare quei pochi altri aspetti della vita che non migliorano dopo i 30 – in teoria o in pratica?
15. Un buon inizio per una carriera soddisfacente, una relazione appagante e tutte quelle altre cose che ti fanno stare meglio – no comment. Se qualcuno ha qualche suggerimento io sono qui.
ENTRO I 30 DOVRESTI SAPERE …
 
1. Come innamorarti senza perdere te stessa – ma non è proprio questo il bello? 😉
2. Come ti senti pensando di avere bambini – che non vorrei aspettare 10 anni…
3. Come lasciare un lavoro, rompere con un uomo e confrontarsi con un amico senza rovinare l’amicizia – bè qualcosina l’ho imparata…
4. Quando fare di più e quando invece andare via – io sono del partito “fare di più” ma a volte non varrebbe la pena…
5. Come baciare in modo da comunicare perfettamente ciò che vorresti e ciò che non vorresti che accadesse dopo – diciamo che non mi posso lamentare in quanto non sono mai stata fraintesa!
6. I nomi del segretario di Stato, delle tue bisnonne e del miglior sarto della città – abbiamo un segretario?
7. Come vivere da sola, anche se non ti piace – contenta di saperlo (ma di non doverlo) fare!
8. Come mantenere il controllo il giorno del tuo compleanno – per “mantenere il controllo” non s’intende “ubriacarsi” vero?
9. Che non è possibile modificare la lunghezza delle tue gambe, la larghezza dei fianchi o la natura dei tuoi genitori – ed è proprio un peccato!!
10. Che la tua infanzia può non essere stata perfetta, ma è finita – e menomale, anche se a volte la spensieratezza dei bambini ci vorrebbe anche da adulti
11. Quello che faresti o non faresti per soldi o per amore – per soldi poco, per amore tutto
12. Che nessuno si allontana dal fumo, dal bere, dall’uso delle droghe o del filo interdentale a lungo – è sempre bello aver qualcosa da cui tornare 😉
13. Di chi ti puoi fidare, di chi non puoi e perché non dovrebbero farne una questione personale – la fiducia è incondizionata ma se la tradisci divento una iena!
14. Che non devi chiedere scusa per le cose di cui non hai nessuna colpa – ehm… ci sto lavorando
15. Perché dicono che la vita comincia a 30 anni – E IO CI SPERO 

 

 

 

 

 

Guarda Anche

 

 

Vi aspetto anche su FACEBOOK e su INSTAGRAM!!
Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Guarda Commenti (20)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Copyright 2019 © by BSide Art Studio

Scroll To Top