Stai leggendo
4 LOOK PER LE FESTE

4 LOOK PER LE FESTE

Ci siamo. Il countdown è quasi finito e tutte le caselline del mio calendario dell’avvento sono state aperte. Finalmente è ora di festeggiare! Con stile, ovvio. Ecco quindi una miniguida fast al look delle feste: dalla Vigilia in relax al pranzo di Natale, dalla passeggiata di Santo Stefano al veglione di Capodanno. E voi cosa indosserete in questi giorni?

LA VIGILIA DI NATALE

Se a differenza di me avete la fortuna di passarla senza lavorare, le parole d’ordine sono ROSSO e COMFY.  Il look sarà stiloso ma super comodo, perfetto per passare dall’infornare gli ultimi biscotti alla consegna dei regalini alle amiche. Il must? Il maglione natalizio super spiritoso.

IL PRANZO IN FAMIGLIA

Il giorno di Natale con l’oro non si sbaglia mai. Per essere chic abbinatelo al bianco e riservate il rosso solo a piccoli dettagli tipo il rossetto o un piccolo accessorio. Sarete le meno scontate pur rispettando il classico dress code del 25 dicembre.

LA PASSEGIATA DI SANTO STEFANO

Se anche voi a Santo Stefano amate fare due passi smaltisci calorie o una gita in qualche città nuova, scegliete un look comodo ma assolutamente glam: non si sa mai chi potreste incontrare… Il capospalla per eccellenza in questa situazione rilassata e spensierata è senza dubbio la mantella: calda, morbida e avvolgente. Come un abbraccio.

IL VEGLIONE DI CAPODANNO

Io quest’anno non sarò in Italia a Capodanno ma andassi ad una festa credo mi piacerebbe per una volta esagerare e puntare su un look super glamorous: abitino di paillettes in un colore beneaugurante, sandali in suede a contrasto e minibag luccicante – dai che una volta all’anno si può strafare, lo dicevano anche gli antichi!

BUON NATALE E SUPER LUCCICANTI FESTE A TUTTI!!

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Guarda Commenti (12)

Leave a Reply

Your email address will not be published.


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Scroll To Top