Stai leggendo
ABIBY BEAUTY BOX: LA BELLEZZA A DOMICILIO

ABIBY BEAUTY BOX: LA BELLEZZA A DOMICILIO

Abiby beauty box

Fin da quando ero piccola, il momento dell’arrivo della posta ha avuto per me un’atmosfera di vera magia. Ho sempre aspettato il postino come gli altri aspettavano Babbo Natale: con aspettativa ed emozione. Questo perchè, fin dalle elementari, ho avuto moltissime amiche di penna, e spesso nella cassetta della posta c’erano lettere, cartoline e pacchettini. Una festa ogni volta. Poi siamo cresciuti, sono arrivati skype e whatsapp, e nella buca delle lettere ormai ci sono solo più fatture e bollette. Ecco perchè quando ho avuto la possibilità di provare Abiby, il comodissimo servizio che ogni mese ti recapita a casa una scatola con tanti prodotti beauty a sorpresa, sono stata davvero entusiasta! Ho aspettato la mia box con quella stessa aspettativa di quando ero ragazzina, e quando l’ho scartata ho riprovato la stessa magia. E che meraviglia i prodotti che ho trovato! Adesso vi racconto meglio.

Abiby Beauty Box: la mia esperienza

Io ho avuto modo di testare la box di febbraio, e avendola ricevuta mentre ero in Nepal, l’ho aperta solo qualche giorno fa. A parte che è stato bellissimo trovare qualcosa che mi aspettava al mio ritorno, ma sono anche rimasta molto soddisfatta degli articoli. Il tema della box di febbraio era, giustamente, “BEHIND THE SCENES”, in onore della Notte degli Oscar (che io non mi perdo MAI!). Una volta aperto il pacchetto e il delizioso sacchettino a tema, ecco cosa ho trovato:

  • siero viso alla vitamina C Scentuals
  • Polvere illuminante MAYY
  • Rossetto MAYY
  • Maschera viso Cyndi Somaria

Abiby

Abiby Beauty Box: come funziona il servizio

Abiby è un e-commerce del beauty che collabora con i migliori brand internazionali e con le boutique italiane d’eccellenza. L’idea vincente è la capacità di confezionare ogni mese una make up box esclusiva che vi arriva direttamente a casa senza spese di spedizione. All’interno, novità del beauty e del make up dei migliori brand del momento e una vasta gamma di prodotti: da creme corpo a lozioni, da sieri a matite labbra, da maschere viso a creme mani. Ciò permette di scoprire le migliori novità sia dei grandi marchi internazionali che dei nuovi – e imperdibili – brand di nicchia. Qualità, innovazione ed esperienza ad un prezzo davvero vantaggioso: ognuna delle box ha infatti un valore superiore ai 90 euro, ma costa molto meno! Esistono due piani di abbonamento: il trimestrale a euro 29,90 al mese e il ​semestrale a euro 149,40 complessivi (euro 24,90/mese).

I punti forti secondo me:

  • Ogni box è confezionata a mano e propone prodotti imperdibili per la stagione in corso, ispirati al periodo in cui viene spedita.
  • Gli articoli non sono campioncini o flaconi di piccole dimensioni ma prodotti make up di​ formato medio-grande.
  • La box è anche una perfetta idea regalo, per coccolare un amica non solo una volta ogni tanto ma per qualche mese consecutivo. Un pensiero bellissimo anche, per esempio, per un’amica che vive in un’altra città!
  • La box è interamente riciclabile, la sacca è certificata GOTS e vengono selezionati brand vegan, cruelty free, che minimizzano l’uso di packaging secondario e prediligono la filiera corta.
  • Infine, la garanzia “soddisfatta o rimborsata”: se la prima box non convince, si può chiedere il rimborso.

In definitiva, quindi, non posso che consigliarvi questo servizio; io stessa, dopo averlo scoperto, so già che non ne potrò più fare a meno, che lo utilizzerò come idea regalo per un paio di amiche beauty addicted e che non vedo l’ora di scoprire il contenuto delle prossime box!

Abiby set

Guarda Anche
avvento settimana

abiby

abiby 2

* Post in collaborazione con Abiby

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Guarda Commenti (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Copyright 2019 © by BSide Art Studio

Scroll To Top