Stai leggendo
THE CHRISTMAS COOL GUIDE #1 – AVVENTO SETTIMANA 1

THE CHRISTMAS COOL GUIDE #1 – AVVENTO SETTIMANA 1

Avvento settimana 1 – Cose da fare, vedere, leggere, assaggiare e comprare per prepararsi al Natale più cool di sempre

1. Dicembre è arrivato, e questo vuol dire una cosa sola: calendario dell’avvento! Meglio se beauty e super cool: io ho scelto quello de L’Occitane – a proposito, ogni giorno apriamo una casella insieme nelle mie Instagram Stories… ci vediamo lì?

2. Il film giusto per entrare nel mood senza esagerare? “Nightmare before Christmas”, che parte da Halloween e arriva fino al 25 dicembre con un’avventura senza tempo. Dal genio di Tim Burton, un classico del mese di dicembre.

3. Anche con i libri possiamo entrare nello spirito natalizio. Io ho scelto “Un Natale indimenticabile” di Trisha Ashley, in cui Tabby perde tutto e per ricominciare inizia a lavorare in una fabbrica di cracker natalizi in crisi. E dietro l’angolo chissà che non ci sia anche l’amore…

4. Avete qualche giorno libero e non avete ancora voglia di mercatini e cioccolata calda? Andate a Marrakech! Tradizione, cultura, cibo, ospitalità, clima mite e tramonti rosa assicurati!

5. E’ il momento di iniziare a pensare al look delle feste: quest’anno non potete non avere un capo con le paillettes! Se proprio non ve la sentite di luccicare alle 9 del mattino, un’alternativa super chic sono le perle, che ormai la fanno da padrone su maglioncini, gonne e cappelli.

6. Idea regalo per superare l’ansia da Natale imminente: un gloss al gusto Prosecco! Perfetto per l’amica di serate alcoliche ma anche per voi stesse, quando all’ennesimo giorno di lavoro consecutivo vorreste solo nascondervi sotto la scrivania e… dormire 😉

Buon avvento amici e a prestissimo con la prossima puntata di “The Christmas Cool Guide” e tante altre idee natalizie!

christmas cool guide

Questo non è un post sponsorizzato, e i “consigli per gli acquisti” sono frutto del mio gusto personale e dei miei innumerevoli giri per negozi. Pics by Pinterest e Pixabay, ad eccezione della foto di Marrakech che è stata scattata da me. 

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Guarda Commenti (3)

Leave a Reply

Your email address will not be published.


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Scroll To Top