Stai leggendo
THE CHRISTMAS COOL GUIDE 2019 #2 – AVVENTO SETTIMANA 2

THE CHRISTMAS COOL GUIDE 2019 #2 – AVVENTO SETTIMANA 2

avvento settimana

Avvento settimana 2 – Cose da fare, vedere, leggere, assaggiare e comprare per prepararsi al Natale più cool di sempre

1. Senza qualcosa di romantico, non è Natale: un paio di orecchini a cuore quest’anno è un must. Da sfoggiare nelle sere di festa, oppure da regalare all’amica del cuore (appunto), per dirle un “ti voglio bene” davvero speciale. Ad un prezzo piccolo piccolo, da Accessorize.

2. Vista e inserita in wishlist in tempo zero. Sto parlando della palette Rose Quartz con tutti gli ombretti perfetti per il periodo di festa: i mat ma anche i super glitterati, nei toni dal cipria al rosa/viola. Uno scrigno luminosissimo, ad un prezzo super abbordabile. Di Revolution (in vendita da OVS oppure online).

3. Per chi invece adora trascorrere il tempo libero con un bel libro, una tazza di tè fumante e una calda copertina, una magica storia di Natale è la scelta giusta. Io vi consiglio “Natale a Parigi” di Mandy Baggot, edito Newton Compton.

4. Idea regalo per l’amica appena conosciuta o la collega di cui non sappiamo molto: un barattolo vintage scovato nei mercatini delle pulci con all’interno dei deliziosi biscottini, meglio ancora se fatti a mano!

5. Stanchi delle solite decorazioni? Ci sono bambini da stupire in giro? Allora puntate sui classici palloncini e aggiungete un pizzico di fantasia: bastano un po’ di cartoncino, di colla e di glitter per trasformare un semplice oggetto in qualcosa di super festaiolo!

6. Il mio must have (che spero anche di trovare sotto l’albero)? Il profumo Twilly di Hermes: pulito, classico, intrigante q.b. Perfetto tutto l’anno, è vero, ma a Natale lo vendono in deliziosi cofanetti con anche il latte detergente quindi vale doppio 😉

avvento

I “consigli per gli acquisti” sono frutto del mio gusto personale e dei miei innumerevoli giri per negozi (e online). Pics by Pinterest. 

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Guarda Commenti (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Scroll To Top