Stai leggendo
BOOKS FOR BREAKFAST # 3 – IN VACANZA CON PAPA’

BOOKS FOR BREAKFAST # 3 – IN VACANZA CON PAPA’

“Sono solo due settimane, e dopotutto è tuo padre. 
Qualsiasi bambina ne sarebbe felice!”

 

“Qualsiasi bambina? Mamma! Io ho 45 ANNI!”

da IN VACANZA CON PAPA’
di Dora Heldt
Salani
Terzo appuntamento con la rubrica per chi ama leggere, dedicata questa volta ad un romanzo perfetto per le (ormai finite quasi per tutti) vacanze. E se mentre leggete queste righe io sono appena atterrata in Italia dopo tre splendide settimane in Vietnam, con il libro di oggi vi porto invece nel Nord Europa in compagnia di Christine. Single quarantenne, è in partenza per un’isola nel Mare del Nord con un’amica, per aiutare un’altra amica a ristrutturare una birreria e per un po’ di relax al mare. Ma sua madre deve affrontare un’operazione al ginocchio, per cui le appioppa il marito, Heinz, settantenne spassosissimo: egocentrico, testardo, pasticcione, svanito….
Da qui parte una serie di avventure divertenti e tenere, grazie a una scalmanata banda di pensionati coinvolti da Heinz in improbabili progetti edilizi, un isterico giornalista d’assalto che si innamora di Christine, un uomo bellissimo e misterioso, un truffatore da smascherare, due presuntuose vecchiette mal vestite….
Un libro DELIZIOSO, ideale durante le vacanze per sorridere, ma anche dopo, per commuoversi.
PS: per i primi ricordi di viaggio vietnamiti non dimenticate di seguirmi sui miei social più utilizzati! L’hastag dedicato alla vacanza (con contributi non solo miei) è come già saprete #DOYOUVIETNAM e lo trovate qui:

SOON ON THE BLOG: tutte le foto e il diario di viaggio a puntate!

VI ASPETTO!!

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Guarda Commenti (8)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Copyright 2019 © by BSide Art Studio